Milano glamour da vivere

Milano emerge sempre di più come città moderna, innovativa e alla moda. Nel 2019 ha vinto il prestigioso Best City Award organizzato dalla rivista inglese Wallpaper, come migliore città al mondo per il design.

Una vivacità che si respira ovunque, tra i negozi fashion del “Quadrilatero della Moda” e i Palazzi storici, tra la maestosità del Duomo e le architetture green del nuovo quartiere Gae Aulenti.

Approfitta allora del nostro programma alla scoperta della Milano più trendy, sempre personalizzato secondo le tue esigenze.

Top destination Milano: programma incentive

GIORNO 1.

Esplora Milano centro grazie a un tour guidato in rishaw dei più simbolici punti di interesse della città. Uno stop immancabile sarà naturalmente il Duomo: dopo la foto di gruppo nell’iconica piazza, visiterai le terrazze della cattedrale con il loro pazzesco panorama.

Aperitivo esclusivo in uno dei rooftop più belli della città, per gustare un tipico Spritz italiano.

Per concludere al meglio la giornata, elegante cena con a seguire party nella discoteca annessa al ristorante.

GIORNO 2.

La giornata inizierà nella maniera più fashion possibile: facendo shopping! Sarai seguito da un personal shopper che ti mostrerà i migliori negozi, dai brand italiani più famosi a quelli di nicchia. Immergiti nell’arte della sartoria e lasciati tentare dai consigli del personal per il tuo acquisto a ricordo della giornata! Pranzo esclusivo nell’evocativa cornice rinascimentale del dehor di Palazzo Bagatti Valsecchi.

Procediamo la giornata di shopping da Eataly Smeraldo, tempio della gastronomia italiana, dove troverai le migliori materia prime e i piatti tipici di tante regioni italiane. Sarai avvolto da sapori e fragranze come all’interno di un’antica bottega alimentare, con prodotti genuini preparati come in passato e una scelta davvero senza uguali. Assaggia i prodotti che più ti incuriosiscono, dai finger food di mozzarella, al pane rustico fatto in casa, alla cioccolata artigianale.

Poi, divertiti con una speciale pizza lesson: sporcati le mani di farina e impara come preparare un vero impasto per la pizza sotto la guida di un pizzaiolo esperto. A seguire cena a base di quanto cucinato.

GIORNO 3.

Scopri i dintorni di Milano raggiungendo l’affascinante Lago di Como, gioiello naturalistico e oasi di tranquillità che combina la rigogliosa natura mediterranea con le cime alpine innevate sullo sfondo. Coffee stop nella città di Como per degustare una fetta del tipico dolce locale chiamato “Miascia”.

A seguire, esplorazione del lago direttamente dall’acqua grazie a una crociera in battello: sarai totalmente immerso in questo scenario naturale unico.

Sbarco nell’Isola Comacina per il pranzo d’addio in riva al lago.

Comments are closed.