Un viaggio a Napoli è un’immersione a 360° in una cultura verace e genuina, capace di stupire per il calore dei suoi abitanti e per le sue bellezze nascoste. Una terra di grande valore culturale e naturale: se Napoli è un tripudio di colori e voci, la costiera è ammaliante nei suoi scorci pittoreschi e nei suoi paesaggi unici, non a caso è infatti inserita nella lista dei beni patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
Grazie a una stretta collaborazione con gli operatori locali e a un’esperienza decennale di eventi nel territorio, ti proponiamo programmi emozionanti e originali, perfettamente adattati ai tuoi bisogni e capaci di cogliere l’essenza napoletana e sorrentina.
Top destination Napoli & Costiera Amalfinata: programma incentive
GIORNO 1.
Passeggiata nel centro storico di Napoli, nel pieno del contrasto incredibile tra vicoli vivaci e panni stesi con grandi monumenti come Piazza del Plebiscito e la Galleria. Stop gastronomico per gustare un vero caffè italiano accompagnato da una gustosa “sfogliatella”.
Visita di un vigneto situato alle pendici del vulcano Vesuvio, con pranzo in vigna e degustazione di vini locali. Per i più sportivi, escursione naturalistica al Parco Nazionale del Vesuvio: salire fin sulla cima di un vulcano attivo è un’emozione impagabile!
Arrivo a Sorrento per una deliziosa cena in un ristorante sul mare.
GIORNO 2.
Suggestiva scoperta della Costiera Amalfitana con un tour in Fiat 500. Percorrerai le pazzesche strade costiere che attraversano i pittoreschi borghi di Positano, Amalfi e Ravello.
Stop per pranzo a Positano, in un magnifico ristorante con vista incredibile sulla baita. Simpatica sorpresa durante il pranzo, con uno speciale Flash Mob musicale: all’improvviso, alcuni dei camerieri in sala inizieranno a cantare canzoni tipiche napoletane fino a coinvolgere tutto il gruppo!
Cena a Sorrento seguita da una degustazione di Limoncello in un piccolo giardino di alberi di limoni.
GIORNO 3.
Crociera in barca privata a Capri con visita dell’isola, dove ti divertirai a compiere un giro completo a bordo dei tipici Cabrio Taxi.
Pranzo al ristorante 1 Stella Michelin dell’isola, eccellenza assoluta sia per qualità del cibo sia per location – gode infatti di una posizione straordinaria a strapiombo sul mare e a poca distanza dall’ingresso della famosa Grotta Blu.
Souvenir di arrivederci per tutti gli ospiti, ad esempio una saponetta profumata al limone o una piccola bottiglia del miglior Limoncello.